L'Avvocato SILVIA COLOMBO
L’Avvocato Silvia Colombo è la fondatrice dello Studio. Nata nel 1969, laureata in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano, si è inizialmente dedicata alle risorse umane presso una primaria multinazionale del settore chimico, occupandosi di diritto del lavoro e sindacale.
Dal 2003 ha avviato la professione forense e si è iscritta all’albo Avvocati nel 2007.
Oltre al ramo giuslavoristico, si è appassionata al diritto di famiglia, maturando in tale settore una significativa esperienza.
Le sue competenze vertono oggi principalmente nel diritto di famiglia e minorile, anche in ambito penale. Il suo Studio si occupa di tutela delle persone, della famiglia e del diritto successorio e tratta i principali istituti connessi al nucleo familiare tradizionale e di fatto, unioni civili e contratti di convivenza, dalla fase costitutiva alla fase patologica della cessazione dell’unione con la separazione e il divorzio.
L'Avvocato Colombo è responsabile della sezione territoriale AIAF di Lodi.
Negli ultimi anni ha sviluppato specifiche competenze nel diritto del lavoro e nel diritto immobiliare, anche grazie alle sinergie attuate con professionisti del settore e notai.
L'Avvocato RICCARDO MASSA
Si è laureato all'Università degli Studi di Milano con una tesi dal titolo "il diritto al lavoro delle persone con disabilità".
Fa parte dello Studio dal 2017 e si occupa principalmente di diritto commerciale, societario e del lavoro.
***
Lo Studio si avvale della collaborazione interna ed esterna di professionisti esperti nei seguenti settori: diritto penale, diritto del lavoro, diritto immobiliare, diritto dello spettacolo, diritto commerciale e societario. All'interno dello studio Colombo sono presenti Colleghi che operano in campo internazionale (Russia, Bielorussia, Cina, Vietnam) ed esperti in grafologia.